Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_stoccolma

Diventare sponsor

 

Diventare sponsor

Invito alla manifestazione di interesse per collaborazione in occasione di eventi o iniziative culturali organizzate dall’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma

L’Istituto di Cultura è interessato a stabilire rapporti di collaborazione e/o sponsorizzazione con soggetti pubblici o privati interessati che vogliano, dietro corrispettivo in denaro o attraverso la fornitura di beni, servizi e prestazioni, promuovere la propria immagine e attività nell’ambito delle attività di promozione artistico-culturale realizzata dall’Istituto di Cultura nel territorio di competenza. I soggetti interessati sono pregati di inviare la loro manifestazione di interesse alla direzione di questo Istituto (direttore.iicstoccolma@esteri.it), indicando ogni elemento utile per identificare lo specifico interesse anche in relazione al settore di attività di competenza.

La Direzione, valutata la richiesta , avrà cura di contattare i soggetti interessati per avanzare proposte di collaborazione su eventi o iniziative culturali già presenti nel programma dell’Istituto o per proporre modalità personalizzate del rapporto di collaborazione.

Si ricorda che accordi di collaborazione/sponsorizzazione possono non limitarsi alla possibilità di pubblicizzare la propria ragione sociale mediante apposizione di loghi o diciture sulla comunicazione relativa alle manifestazioni culturali sostenute dalla sponsorizzazione.
La presente comunicazione non impegna in alcuno modo l’Istituto che si riserva di contattare gli interessati in occasione della programmazione degli eventi.

In caso di manifestazione di interesse ritenuta meritevole di approfondimento, ai proponenti verrà inviata apposita comunicazione alla quale, ricorrendone le condizioni, farà seguito la stipula di un apposito contratto.

L’Istituto di Cultura , a suo insindacabile giudizio, si riserva comunque di rifiutare qualsiasi sponsorizzazione qualora la stessa possa presentare conflitti di interesse o venga ravvisato possibili pregiudizi o danno alla sua immagine o alle proprie iniziative.
Sono in ogni caso escluse le sponsorizzazioni riguardanti propaganda di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa o che presentino messaggi contrari ai principi generali dell’ordinamento.

 

 

 


879